After – Colonna Sonora Film 2019

After è un film Drammatico diretto da Jenny Gage. Con nel cast Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis, Shane Paul McGhie, Pia Mia, Jennifer Beals, Meadow Williams, Peter Gallagher, Samuel Larsen, Dylan Arnold. In uscita nei cinema in Italia giovedì 11 aprile 2019.

La trama del film After

After film 2019 foto 02

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

After è basato sull’omonimo best seller di Anna che è diventato un grande successo editoriale dopo essere apparso come fan fiction su Wattpad, la piattaforma online di narrazione condivisa. La serie After comprende cinque libri che vantano oltre 1,5 miliardi di follower su Wattpad. La collana Gallery Books di Simon & Schuster ha pubblicato quattro libri della serie, che ora sono disponibili in 40 paesi. Solo in Italia la serie di libri After ha veduto complessivamente oltre 1.3 milioni di copie (Amazon).

La colonna sonora del film After

Le musiche originali di After sono composte dall’americano Justin Burnett (Getaway, Anniversario, Java Heat) ma nel film sono presenti anche alcuni brani di repertorio di artisti vari come Dangerous Woman di Ariana Grande, Bitter Love di Pia Mia, Stained di Selena Gomez Feat Last Lights e altri. Il titolo del brano utilizzato nel trailer è Good For You, di Selena Gomez con la partecipazione di A$Ap Rocky.

Tutte le canzoni del film Afer

1. Good For You (Feat. A$Ap Rocky) Selena Gomez – Official After Trailer
2. Dangerous Woman – Ariana Grande
3. Bitter Love – Pia Mia
4. Stained – Selena Gomez Feat Last Lights
5. Beige – Yoke Lore
6. Someone To You – Banners
7. Us – James Bay
8. Light Me Up – Ingrid Michaelson
9. The Wave – Colouring
10. Out Of Love – Alessia Cara
11. Show & Tell – Sugar & The Hi Lows
12. Complicated – Olivia O’Brien