Avengers: Infinity War – Colonna Sonora Film 2018

Avengers: Infinity War è un film di genere Azione diretto da Joe Russo e Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Idris Elba, Danai Gurira, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Gwyneth Paltrow, Benicio Del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Tessa Thompson, Jeremy Renner, Cobie Smulders, Vin Diesel. In uscita nei cinema in Italia mercoledì 25 aprile 2018, anche in 3D, in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios. Terzo capitolo degli Avengers e diciannovesimo film targato Marvel Studios fino a oggi, Avengers: Infinity War sarà distribuito in circa 900 copie da The Walt Disney Company Italia.

La trama del film Avengers: Infinity War

Gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante la Guerra Civile, inoltre Hulk e Thor erano impegnati tra lo spazio e Asgard, ma ora una minaccia spaventosa sta per unire di nuovo I loro destini, intrecciandoli anche con quelli dei Guardiani della Galassia. Thanos è infatti deciso a entrare in possesso delle sei gemme dell’infinito il cui combinato potere gli può permettere di riscrivere la realtà a suo piacere, mettendo in pericolo non solo la Terra, ma le fondamenta stesse dell’universo.

Avengers: Infinity War Original Motion Picture Soundtrack Alan Silvestri

La colonna sonora del film Avengers: Infinity War

Le musiche originali della colonna sonora del film Avengers: Infinity War sono composte da Alan Silvestri (Ritorno al futuro, Forrest Gump, Ready Player One, Cast Away) che ha già realizzato le musiche del film originale Avengers del 2012, oltre a Captain America: The First Avenger. Marvel Music e Hollywood Records pubblicheranno l’album ufficiale a partire dal 27 aprile. Una versione CD è pronta per il rilascio il 18 maggio.

Pagina facebook del film www.facebook.com/TheAvengersIT