City of Crime – Canzoni Colonna Sonora Film

City of Crime (Titolo originale 21 Bridges ma il titolo iniziale della pellicola era 17 Bridges) è un film diretto da Brian Kirk. Con Chadwick Boseman, Sienna Miller, J.K. Simmons, Stephan James e Taylor Kitsch. E inoltre Keith David, Alexander Siddig, Victoria Cartagena, Gary Carr, Shayna Ryan, Jamie Neumann, Dale Pavinski, Louis Cancelmi, Christian Isaiah, Toby Hemingway, Katie McClellan, Jared Ward, Dominic Costa, Jamaal Burcher e Annie Pisapia. In uscita nei cinema in Italia giovedì 9 gennaio 2020.

City of Crime - Canzoni Colonna Sonora Film

La trama

Andre Davis (Chadwick Boseman) è un detective del Dipartimento di Polizia di New York che, dopo la morte di due poliziotti e la scoperta di una gigantesca cospirazione, si lancia in una vera e propria caccia all’uomo.

Durante la notte il confine tra inseguito ed inseguitori diventa sempre più labile e, mentre le ricerche s’intensificano per evitare che i killer fuggano da Manhattan, tutti i ventuno ponti dell’isola vengono chiusi per impedire ogni possibile entrata o uscita.

La colonna sonora di City of Crime

Sony Classical il 15 novembre ha pubblicato un album con la colonna sonora del film City of Crime. L’album, disponibile su Amazon, contiene la musica originale del film composta da Henry Jackman (The Front Runner – Il Vizio del Potere, Pokémon – Detective Pikachu, Jumanji – The Next Level) e Alex Belcher (Bad Words).

Nel film sono inoltre presenti queste canzoni di repertorio:

1. Going Bad (Feat. Drake) – Meek Mill, Drake (canzone del Trailer)
2. Crema, Crema – Pirulo Y La Tribu
3. La Mer: De L’Aube A Midi Sur La Mer – Us Air Force Concert Band

21 Bridges (Original Motion Picture Soundtrack)

1. Prelude
2. Radio Chatter
3. Mosto’s
4. Cocaine Shootout
5. Speed Cam
6. Aftermath
7. Hawk
8. Chinatown
9. That Leaves Manhattan
10. Meet The Preps
11. Pan Am Club
12. Close The Island
13. Thumb Drives
14. See You In Miami
15. Guys Like Me
16. Bring Him In Alive
17. Hostage
18. Coolhand
19. Foot Chase
20. Grand Central
21. Look The Devil In The Eye
22. Epilogue