Gloria Bell – Colonna Sonora Film con Julianne Moore

Gloria Bell soundtrack

Remake del film del 2013 Gloria, Gloria Bell (Titolo originale Gloria) è un film di genere Commedia diretto da Sebastián Lelio. Con nel cast Julianne Moore (Noah), John Turturro, Caren Pistorius, Michael Cera, Brad Garrett, Holland Taylor, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson, Sean Astin, Alanna Ubach, Cassi Thomson, Jordan Garcia, Kevin Hager. In uscita nei cinema in Italia giovedì 7 marzo 2019.

La trama del film Gloria Bell

Gloria Bell ha cinquant’anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia Arnold, un uomo separato che sogna un cambiamento. Gloria si lancia, Gloria ci crede. Arnold ci prova ma poi improvvisamente non è più là. Volatilizzato fino alla prossima promessa.

La colonna sonora del film Gloria Bell

Tra le canzoni di artisti vari presenti nella colonna sonora del film Gloria Bell troviamo Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler, No More Lonely Nights di Paul McCartney, Alone Again (Naturally) di Gilbert O’Sullivan, A Little More Love di Olivia Newton-John, Gloria nella versione incisa da Laura Branigan.

Le musiche originali del film sono composte dal musicista, disc jockey e produttore discografico britannico Matthew Herbert, anche noto come Herbert, Doctor Rockit, Mr. Vertigo, Radio Boy, Transformer e Wishmountain. Matthew Herbert per Sebastián Lelio nel 2017 aveva già composto le musiche per Disobedience