Ho cercato il tuo nome – Colonna Sonora Canzoni

Tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Ho cercato il tuo nome (Titolo originale The Lucky One) è un film drammatico del 2012 diretto da Scott Hicks. Con nel cast Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson, Riley Thomas Stewart, Courtney J. Clark, Joe Chrest, Jillian Batherson, Adam LeFevre, Cameron Banfield, Robert Hayes, Sharon Morris.

La trama del film Ho cercato il tuo nome

Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua terza missione in Iraq. Sopravvissuto a una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia, è deciso a trovarla e a saldare l’ideale debito di riconoscenza. Rientrato negli States avvia la ricerca e raggiunge a piedi lo stato in cui la donna vive e gestisce un allevamento di cani. Beth, questo è il suo nome, ha una nonna saggia, un fratello morto in guerra, un bambino sensibile e un ex marito sceriffo e prepotente. Colpito dalla grazia di Beth, Logan decide di restare e tacere la ragione della sua presenza.

La Colonna sonora del film Ho cercato il tuo nome

Disponibile dal 17 aprile 2012, l’album con la colonna sonora del film include le canzoni di Jules Larson, Correatown, Joshua Radin, Early Winters, Voxhaul Broadcast, A Fine Frenzy, Mayfield, Ponderosa, Terrance Simien, Hilmar e Brandi Carlile. Nessun brano delle originali di Mark Isham del film è incluso nel disco.

Ho Cercato Il Tuo Nome The Lucky One Colonna Sonora

The Lucky One (Original Motion Picture Soundtrack) – Various Artists – in download digitale su iTunes o su Amazon

1 You Know It’s True – Jules Larson 3:46
2 All the World (I Tell Myself) – Correatown 0:21
3 You Got What I Need – Joshua Radin 3:05
4 Count Me In – Early Winters 4:00
5 If I Run – Voxhaul Broadcast 5:29
6 What I Wouldn’t Do – A Fine Frenzy 2:57
7 Wasted Generation – Mayfield 2:12
8 Hold On You – Ponderosa 4:53
9 When I Feel – Mayfield 2:28
10 Dance Everyday – Terrance Simien 4:45
11 Over the Bend – Hilmar 4:15
12 The Story Brandi Carlile