Io sono Tempesta – Colonna Sonora Film

Io sono tempesta locandina filmIo sono Tempesta è un film di genere Commedia di Daniele Luchetti (Call Me Francesco, Anni felici, La nostra vita). Con Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco, Jo Sung, Francesco Gheghi, Carlo Bigini, Marcello Fonte, Franco Boccuccia, Paola Da Grava, Federica Santoro, Pamela Brown, Luciano Curreli. In uscita nei cinema in Italia giovedì 12 aprile 2018.

La trama del film Io sono Tempesta

Il finanziere Numa Tempesta sta per avviare un grande progetto immobiliare in Kazakistan. Ma proprio al momento di chiudere le trattative con gli investitori internazionali i suoi avvocati lo informano che dovrà scontare una condanna per frode fiscale: non in carcere, che gli avvocati sono riusciti ad evitargli, ma prestando servizi sociali presso un centro di accoglienza. Passaporto e cellulare gli vengono ritirati da Angela, che gestisce il centro, e Numa è adibito a vari compiti di assistenza – compreso quello di tenere puliti i bagni comuni.

La colonna sonora del film Io sono Tempesta

Le musiche originali della colonna sonora sono composte da Carlo Crivelli (Il senso della bellezza, L’ora legale, Fai bei sogni, Sangue del mio sangue). Carlo Crivelli su wikipedia.org. Al momento non è disponibile un album in vendita.