La vendetta di Carter – Colonna Sonora Film Sylvester Stallone

Remake di Carter del 1971, La vendetta di Carter (Titolo originale Get Carter) è un film Drammatico del 2000 diretto da Stephen Kay. Con nel cast Sylvester Stallone, Miranda Richardson, Alan Cumming, Rachael Leigh Cook, Michael Caine, John C. McGinley, Rhona Mitra, Mark Boone Junior. È l’ultimo film in cui Stallone è doppiato da Ferruccio Amendola, ed è anche l’ultimo film in assoluto ad essere stato doppiato dal doppiatore romano.

Trama: Jack Carter torna nella sua città natale dopo molti anni, avendo appreso della morte del fratello, sposato e con una figlia appena maggiorenne, avvenuta ufficialmente a causa di un incidente stradale. Carter, sgherro al soldo di un malavitoso, dubita sin dall’inizio che possa trattarsi di un incidente ed inizia una personale indagine, concentrandosi soprattutto sul locale dove il fratello lavorava. Qui viene a contatto con una ragazza che aveva una relazione col fratello, con il gestore del locale e con una vecchia conoscenza, Cyrus, implicato in un giro di pornografia, e di cui Carter sospetta che possa avere una relazione con la morte del fratello.

La colonna sonora contiene, oltre al brano tema originale di Tyler Bates dal film del 1971, molti brani di artisti vari. I titoli di coda scorrono sulla base di If Everybody Looked the Same dei Groove Armada.

La vendetta di Carter Stallone Music from and Inspired By the Motion Picture

Tutte le canzoni del film La vendetta di Carter – in download su Amazon o su iTunes

1 Theme from Get Carter – Tyler Bates 2:41
2 Quicktemper – Red Snapper 5:01
3 Descents – Paul Oakenfold & Andy Gray 2:57
4 Memory Gospel – Moby 6:41
5 Enchanted – Delerium 8:31
6 Psyche Rock – Pierre Henry & Michel Colombier 7:30
7 Diagonal Girl – Mint Royale 4:48
8 Cybersex – Made For Masses 3:52
9 Falling – Soma Sonic 6:00
10 Spirit of Man – Twelve Tone 8:45
11 Open Your Mind – Future Primitive 11:10 Solo con l’album
12 Joy to the World – The Accidentals 1:21
13 Jingle Bells – Jellybean 2:52
14 Silent Night – The Accidentals 1:47