Light of My Life – Colonna Sonora Film di Casey Affleck

Light of My Life è un film drammatico scritto, diretto ed interpretato da Casey Affleck. Con Anna Pniowsky, Casey Affleck, Tom Bower, Elisabeth Moss e Hrothgar Mathews. E inoltre Timothy Webber, Monk Serrell Freed, Kory Grim, Patrick Keating. In uscita nei cinema in Italia giovedì 21 novembre 2019.

La trama

Nell’atmosfera disperata di un paesaggio post-pandemico e distopico, a seguito di una pestilenza che ha ucciso quasi tutte le femmine del mondo, un padre e una figlia cercano di sopravvivere nelle città del Midwest americano, nascondendosi nei boschi, lontano dal pericolo degli uomini. Proteggere Rag (Anna Pniowsky), che ha 11 anni, è la preoccupazione principale del suo amorevole papà (il premio Oscar Casey Affleck).

Lui mostra alla bambina come sopravvivere mangiando solo i frutti della terra, le insegna l’etica e la storia, esercita la sua memoria e le dà lezioni sulla moralità – cercando di onorare sempre e rafforzare la giovane donna che sta diventando e ricordandole quanto la sua mamma (Elisabeth Moss) la adorasse. Ma poi un incontro casuale mina tutte quelle precauzioni che il papà e Rag avevano preso, mettendo a rischio il rifugio che si erano creati in quel mondo pericoloso e ossessivamente squilibrato.

La colonna sonora

Light of My Life - Colonna Sonora Film di Casey Affleck

Varese Sarabande ha pubblicato un album con le musiche originali della colonna sonora per il secondo lavoro da regista di Casey Affleck, Light of My Life. L’album contiene la musica originale del film composta da Daniel Hart (Pete’s Dragon, The Old Man and the Gun, A Ghost Story, The Exorcist, Eddie the Eagle – Il coraggio della follia). La colonna è disponibile digitalmente su Amazon e su iTunes a partire dal 16 agosto2019.

Light Of My Life (Original Motion Picture Soundtrack) – Daniel Hart

1. They’ll Know (2:27)
2. To The Top Of A Tree And Back Down (1:57)
3. All Hail The Mothers (1:32)
4. Light Of My Life Theme (2:40)
5. The Kitchen Side (2:16)
6. A Block Of Ice At The Bottom Of The Ocean (3:19)
7. Rag And Dad Escape (3:45)
8. You Listen To Your Inside Voice (3:54)
9. And Jesus Said, “Come And Have Breakfast” (1:27)
10. Anna Elizabeth Shaw (2:02)
11. A Love Adventure (3:41)