Natale fuori città – Canzoni Film 2018

Natale fuori città è un film tv diretto da Megan Follows e interpretato da Alexandra Breckenridge e Jamie Spilchuk. Il cast include inoltre Sarita Van Dyke, Tara Spence Nairn, Nancy MacDonald e Scott MacDonald, Florence Moore. Genere Sentimentale. Nel film sono presenti alcune canzoni di repertorio.

Natale fuori città canzoni film

La trama

Claire, una esperta venture capitalist di New York City, scappa in una pittoresca cittadina del Vermont per le vacanze e diventa ospite della libreria di Fortenbury. All’arrivo scopre che le celebrazioni natalizie sono state cancellate dalla città dopo un’alluvione e la libreria è in grave stato di rovina.

Accetta immediatamente la sfida di rivitalizzare il negozio, ma si scontra con il proprietario, Andrew (Jamie Spilchuk), che inizialmente rifiuta tutti i miglioramenti proposti. Alla fine, le scintille volano mentre i due iniziano una storia d’amore, e l’ottimismo contagioso di Claire ispira Andrew a unirsi a lei nel ravvivare lo spirito natalizio.

Ma tutto si interrompe bruscamente quando Claire scopre che Andrew ha intenzione di vendere la libreria nel nuovo anno. Lo spirito del Natale sarà sufficiente per far cambiare idea ad Andrew e incoraggiarlo a seguire il suo cuore?

Alexandra Breckenridge

Nata il 15 maggio 1982 a Bridgeport, nel Connecticut, Breckenridge ha 37 anni. La sua famiglia si è trasferta in California quando aveva solo 12 anni e dall’età di 13 anni ha iniziato ad esibirsi in produzioni teatrali locali. Il bug recitativo l’ha morsa e si è trasferita a Los Angeles per continuare la sua carriera nella recitazione.

Tutte le canzoni del film Natale fuori città

1. Boughs Of Holly – Gwilym Raymond Simcock, Curtis Frederick Schwartz

2. Sweetheart Serenade – Orchestra Heinz Kiessling
3. Christmas Twist – Jay Price
Hang Up Your Stockings – Jez Miller
4. It Came Upon A Midnight Clear – Lana Janjanin
5. Give Me Everything – The Aftershow
6. Sugar Daddy’O – Werner Tautz
7. Magic Of Christmas – Peter Panic
8. Snowballs And Snowmen – Philip Hochstrate
9. Fireplace – Sam Shrieve
10. All Sharped Up – Werner Tautz
11. Fireside Lullaby – Kevin L. Lee Hiatt
12. Two For Joy – Dan Cassady
13. Christmas Cracker – Jez Miller