Non succede ma se succede… – Canzoni Film con Charlize Theron

Non succede, ma se succede… (Titolo originale Long Shot) è un film diretto da Jonathan Levine. Con Charlize Theron (Tully, North Country – Storia di Josey, ), Seth Rogen (The Boys), O’Shea Jackson Jr., Randall Park e June Diane Raphael. E inoltre Ravi Patel, Bob Odenkirk, Alexander Skarsgård, Andy Serkis, Aviva Mongillo, James Saito, Tristan D. Lalla, Aladeen Tawfeek, Nathan Morris (I), Wanya Morris, Shawn Stockman e Isla Dowling. Il film è stato distribuito nei cinema in Italia giovedì 10 ottobre 2019.

Non succede, ma se succede colonna sonora film

La trama

Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato con un talento per …come dire, quasi tutto! Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Quando Fred inaspettatamente riallaccia i rapporti con Charlotte, la conquista con la sua autoironia e con i ricordi dell’idealismo che caratterizzava Charlotte da ragazza.

Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e in modo impulsivo decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Un pesce fuor d’acqua nel prestigioso team di Charlotte, Fred non è preparato al glamour della vita che lei conduce sotto i riflettori. Comunque, fanno faville, in quanto la loro inequivocabile intesa porta ad una storia d’amore in giro per il mondo e ad una serie di incidenti inattesi quanto pericolosi.

La colonna sonora

Le musiche originali del film Non succede, ma se succede… sono composte da Marco Beltrami (Ted Bundy – Fascino Criminale, Chi è senza colpaRepo Men) e Miles Hankins. L’album Long Shot (Original Motion Picture Score) è disponibile su Amazon a partire dal 17 maggio 2019. Sono inoltre presenti moltissime canzoni di repertorio da altrettanti artisti vari.

Le canzoni utilizzate nel trailer sono This Too Shall Pass di OK GO; Juice di Lizzo, Modern Love di David Bowie, Pumpin Blood di NONONO.

Tutte le canzoni del film Non succede, ma se succede…

Smoke ‘Em While You Can – Thunderfist
Motownphilly – Boyz II Men
It’s So Hard To Say Goodbye to Yesterday – Boyz II Men
It’s So Hard To Say Goodbye to Yesterday (Music Video) – Boyz II Men
Valse Hot – Sonny Rollins
Ruff Ryders Anthem – DMX
Word Up! – Cameo
One Way Or Another – Blondie
Symphony No. 45 in D Major, K.95: I Allegro – Mainz Chamber Orchestra and Philharmonia
Close to Me (Closer Mix) – The Cure
Shark Smile – Big Thief
Birthday Song – Brandon Whitfield, Rico Brooks, Tauheed Epps, Kanye West, Stepan Taft, Mike Dean, Sonny Corey Uwaezuoke e Anthony Kilhoffer
I’m On Fire – Bruce Springsteen
Moon River – Frank Ocean
Por Una Cabeza – The Tango Project
It Must Have Been Love (Christmas For The Broken-Hearted) – Roxette
Chocolate – Big Boi feat. Troze
Can’t Do Without You – Caribou
Here I Come – Boyz II Men
Then He Kissed Me – The Crystals
Bridge Over Troubled Water – Aretha Franklin
Dancing On My Own – Robyn