P.S. Ti amo ancora – Canzoni Film Netflix

P.S. Ti amo ancora (titolo originale To All the Boys 2: P.S. I still love you) è il sequel del film del 2018 Tutte le volte che ho scritto ti amo, adattamento cinematografico del romanzo del 2015 P.S. I Still Love You scritto da Jenny Han. P.S. Ti amo ancora è disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 12 febbraio 2020.

Il film è diretto da Michael Fimognari. Con nel cast Sarayu Blue, Noah Centineo, Ross Butler, Holland Taylor e Lana Condor. E inoltre John Corbett, Jordan Fisher, Janel Parrish, Madeleine Arthur, Anna Cathcart, Trezzo Mahoro, Emilija Baranac, Linda Ko, Christian Darrel Scott, Alex Miro, Gary Hetherington e Maggie Sullivun.

La trama

Lara Jean e Peter, ora una coppia, vanno al loro primo appuntamento e promettono di non spezzarsi mai il cuore. Mentre il loro amore sboccia, Lara Jean riceve una lettera da John Ambrose McClaren, una delle sue precedenti cotte, in risposta a quella che gli aveva scritto in prima media. Chiedendosi se sarebbe scortese non rispondere, lo rimanda per dopo. Racconta a Peter della lettera, che non sembra particolarmente entusiasta.

Il liceo di Lara Jean istituisce un programma di volontariato; mentre Peter si offre volontario con i suoi amici, Lara Jean decide invece di andare alla casa di riposo Belleview, poiché è lì che è andata la sorella maggiore Margot. Il suo primo giorno lì, incontra Stormy,
un’eccentrica vecchia signora di cui Margot parlava spesso e scivola accidentalmente su una pila di palle di gomma dopo aver scoperto che anche John Ambrose si offre volontario a Belleview. Parlano della lettera e John Ambrose accetta di lasciare che Lara Jean la legga…

Tutte le canzoni del film P.S. Ti amo ancora

Le musiche originali sono composte da Joe Wong.