Pet Sematary (2019) – Canzoni Colonna Sonora Film

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1983 scritto da Stephen King, Pet Sematary è un film genere Horror diretto da Kevin Kölsch, Dennis Widmyer. Con nel cast Jason Clarke, Amy Seimetz, Jeté Laurence, Hugo Lavoie, Lucas Lavoie, John Lithgow, Obssa Ahmed, Naomi Frenette. Alyssa Brooke Levine.

Pet Sematary (2019) - Canzoni Colonna Sonora

La trama

Il medico di Boston Louis Creed si trasferisce nella città di Ludlow con sua moglie Rachel, i due figli Ellie e Gage ed il loro gatto Winston Churchill, soprannominato “Church”. Mentre esplora il bosco intorno alla casa, Ellie si imbatte in un corteo funebre con dei bambini che indossano maschere di animali che portano un cane morto ad un cimitero sul cui arco di ingresso è scritto “Pet Sematary”. Jud Crandall, il vicino di casa, avverte Ellie e Rachel, dicendo loro che non dovrebbero avventurarcisi da sole…

La colonna sonora

Le musiche originali della colonna sono composte dallo statunitense Christopher Young. L’album è disponibile su Amazon e su iTunes a partire dal 5 aprile 2019. Non poteva certamente mancare almeno una cover della classico Pet Sematary dei Ramones, in questo caso interpretata dai Starcrawler. Nel film sono inoltre presenti alcune canzoni di artisti vari, come Hello di Adele, In the Crypt di Dave Newson, Deep Grief di Otto Sieben e altre.

Tutte le canzoni di Pet Sematary

Hello • Adele
Dramatic Cue • Ronald Charles Douglas Hammer
In the Crypt • Dave Newson
Deep Grief • Otto Sieben
Dance of the Sugarplum Fairy • Pyotr Ilyich Tchaikovsky
Top Down • Raphael Lake and Robert Viper
Pet Sematary • Starcrawler
Not Impressed • Molemen & Qwel

Pet Sematary (Music from the Motion Picture) – Christopher Young

1. The Wendigo
2. The Maine Road
3. But the Cat Has No Hat
4. Underground Terrors
5. Fielding Fine
6. Scream for More
7. Dead Alive Again
8. Church Isn’t Church
9. Un-Hallowed Even
10. Fouled Soil
11. Echo Angels
12. Just Not the Same
13. Watching the Dead Do
14. Die Daddy Die
15. Wasn’t the Beginning?
16. Pet Sematary – Starcrawler