Rachel – Colonna Sonora di Rael Jones

Rachel - Colonna Sonora di Rael Jones

Rachel (Titolo originale My Cousin Rachel) è un film di genere drammatico di Roger Michell. Con Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Iain Glen, Pierfrancesco Favino, Vicki Pepperdine, Chris Gallarus, Andrew Knott, Poppy Lee Friar, Andrew Havill. In uscita nei cinema in Italia giovedì 15 marzo 2018. Le musiche originali della colonna sonora sono composte da Rael Jones.

Il film – distribuito nelle sale statunitensi e britanniche a partire da 9 giugno 2017 – è tratto dal romanzo del 1951 Mia Cugina Rachele di Daphne du Maurier.

Sinossi: Il piccolo Philip, rimasto orfano, viene adottato e cresciuto con l’affetto di un padre dal cugino Ambrose, in una grande tenuta di campagna, nella verde e ventosa Cornovaglia. Anni dopo, Ambrose si sposa con una donna di nome Rachel, conosciuta in Italia. A Philip, cresciuto, giungono però alcune lettere in cui Ambrose chiede il suo aiuto, ma quando il ragazzo lo raggiunge è troppo tardi. Ambrose è morto. Philip giura allora vendetta alla vedova, salvo poi trovarsi di fronte una donna completamente diversa da come l’aveva immaginata.

L’album con le musiche originali composte da Rael Jones (Suite Francaise, Kids in Love, Harlots) è in vendita dal 2 giugno 2017. Di seguito la lista con tutti i brani.

My Cousin Rachel (Original Motion Picture Soundtrack) – Rael Jones

iTunes

1. Who’s To Blame
2. Memory of a Happy Day
3. Headaches Blind Me
4. By The Throat
5. Clean Up
6. Happy Day
7. Christmas
8. Tisane
9. Signing
10. I Will Not Permit It
11. First Kiss
12. Vine Climb
13. Laying in Bluebells
14. You Belong Here
15. Broken Pearls
16. What I Lack
17. Cliff Path
18. Muggins
19. Hallucinations
20. Laburnum
21. Follow That Horse
22. Enlightenment
23. Gallop To The Coast
24. Who’s To Blame – Reprise
25. Suspicion
26. My Torment