The Aeronauts – Colonna Sonora Film Con Felicity Jones

The Aeronauts è un film scritto e diretto da Tom Harper. Con Eddie Redmayne (Animali fantastici – I crimini di Grindelwald), Felicity Jones, Himesh Patel, Phoebe Fox e Anne Reid. E inoltre Tim McInnerny, Tom Courtenay, Vincent Perez, Rebecca Front, Robert Glenister, Kamil Lemieszewski e Lewin Lloyd. The Aeronauts è disponibile sulla piattaforma Amazon prime video.

The Aeronauts colonna sonora

La trama

Nel 1862, la coraggiosa pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pionieristico meteorologo James Glaisher (Eddie Redmayne) per far avanzare la conoscenza umana del tempo e volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre infrangono i record e avanzano nella scoperta scientifica, il loro viaggio fino al limite dell’esistenza aiuta la coppia improbabile a trovare il loro posto nel mondo che hanno lasciato molto sotto di loro. Ma affrontano sfide fisiche ed emotive nel nulla, mentre l’ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza.

La colonna sonora

Decca Records ha pubblicato il 1° novembre 2019 l’album con la colonna sonora ufficiale del film d’avventura The Aeronauts. L’album contiene la colonna sonora originale del film composta dal vincitore dell’Oscar l’inglese Steven Price (Wonder Park, Le Ragazze di Wall Street, Gravity, con cui ha vinto l’Oscar e il Golden Globe nel 2014, Our Planet, Suicide Squad). È inclusa anche la canzone dei titoli di coda originali Home to You eseguita dalla cantautrice norvegese Sigrid. La colonna è disponibile per il download digitale su Amazon.

The Aeronauts (Original Motion Picture Soundtrack)

1. She’s Late
2. We Will Break That Record
3. Anything Can Happen in This Weather
4. You’ll Get Your Chance
5. And So It Begins
6. We Rose Above It
7. Have You Noticed
8. Of All the Amazing Things
9. We Have a Policy
10. Dancing in a Parachute
11. Do You Have Faith
12. An Obligation
13. Imagine That Story Again
14. Somewhere I Belong
15. I Can’t Let This Happen Again
16. And Now Snow
17. For Science
18. The Sky Lies Open
19. We Took to The Skies
20. Home to You – Sigrid