Triple Frontier: Colonna Sonora film con Ben Affleck

Triple Frontier è un film del 2019 originale Netflix di genere Azione diretto da J.C. Chandor. Con nel cast Adria Arjona, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Ben Affleck, Garrett Hedlund, Pedro Pascal, Reynaldo Gallegos, Sheila Vand e Christine Horn.

La trama del film Triple Frontier

Santiago è un militare americano con addestramento d’élite che lavora per una compagnia privata in Colombia, dove pianifica un assalto a un ricco narcotrafficante. Per realizzarlo collabora con la bella Yovanna, che svolge alcune consegne per il narcos ed è entrata nella sua villa. Inoltre, con la promessa di evitare vittime civili e di consegnare parte del bottino alla CIA, Santiago torna negli Stati Uniti per reclutare i suoi ex commilitoni, che non se la passano benissimo. William insegna alle reclute, suo fratello Ben combatte nel giro delle MMA, il pilota Francisco è nei guai con la legge e il loro leader, Tom, è divorziato e preoccupato di non poter garantire un futuro sicuro ai propri figli. Santiago avrà gioco facile nel convincerli a partecipare all’avventura.

La colonna sonora del film Triple Frontier

Triple Frontier soundtrack colonna sonora

La Milan Records ha pubblicato venerdì 8 marzo l’album con la colonna sonora originale per il film di Netflix Triple Frontier. L’album contiene la musica originale del film composta dal musicista e compositore statunitense Disasterpeace (alias Rich Vreeland) (It Follows, Under the Silver Lake). Alla musica ha contribuito anche Il batterista dei Metallica Lars Ulrich.

Triple Frontier (Original Motion Picture Soundtrack) – Disasterpeace – disponibile per il download digitale su iTunes o su Amazon

1. America Is Listening (1:32)
2. A Mole and a Mercenary (2:42)
3. Once a Soldier (2:48)
4. Recce (4:28)
5. Full on Cowboy (2:32)
6. Desecrated Oaths (7:05)
7. The House Is the Safe (5:26)
8. Count Your Kills (5:38)
9. Into the Wind (5:35)
10. With the Devil Now (2:52)
11. Check Six (2:02)
12. What Gold Does (3:11)
13. A Debt (5:09)
14. Rendez Vous (6:14)
15. Coordinates (1:49)