La trama
Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web “Welcome Home”. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Il film esplora le vulnerabilità che derivano dagli stili di vita basati sulla tecnologia moderna. Racconta di come ci troviamo a vivere in un mondo in cui si trasmettono le informazioni in tempo reale. Aggrovigliati in una rete di comunicazione, siamo mai veramente soli o c’è sempre qualcuno a guardare?
La colonna sonora del film Welcome Home
Sparks & Shadows il 16 novembre 2018 ha pubblicato l’album ufficiale della colonna sonora del thriller Welcome Home. L’album presenta la musica originale del film composta da Bear McCreary (Ancora Auguri per la tua Morte, Il Professore e il Pazzo, Rim Of The World e Godzilla II – King of the Monsters). È disponibile per il download digitale su Amazon o su iTunes.
Nel film sono inoltre presenti alcune canzoni di artisti vari, come Ada Mori, I Gens, Peppino Gagliardi, Piero Ciampi e l’intramontabile Grazie Dei Fiori di Nilla Pizzi.
Welcome Home (Original Motion Picture Soundtrack) – Bear McCreary
1. Theme from Welcome Home (3:16)
2. Painful Memories (2:59)
3. Two Truths One Lie (2:09)
4. Watching (3:04)
5. Coniglio Alla Cacciatora (5:20)
6. Blood Lust (2:32)
7. Destroying the Evidence (2:55)
8. Bryan and Cassie (3:06)
9. Benvenuti (3:01)
Tutte i titoli dele canzoni di repertorio
Domani Sì – Ada Mori
In Fondo al Viale – I Gens
Occhi di Mare – Peppino Gagliardi
I Ragazzi Del Chiaro Di Luna – Peppino Gagliardi
Che Vuole Questa Musica Stasera – Peppino Gagliardi
Autunno a Milano – Piero Ciampi
Grazie Dei Fiori – Nilla Pizzi