Widows – Eredità Criminale – Colonna Sonora Film

Widows – Eredità Criminale (Titolo originale Widows) è un un film di genere Thriller diretto da Steve McQueen (II). Con nel cast Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell. «continua Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Robert Duvall, Liam Neeson, Jacki Weaver, Manuel Garcia-Rulfo, Jon Bernthal, Coburn Goss, Alejandro Verdin, Bailey Rhyse Walters. In uscita nei cinema in Italia giovedì 15 novembre 2018.

La trama del film Widows – Eredità Criminale

Veronica Rawlins è sposata a Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack dopo che alcune accuse e l’età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom. Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro…


La colonna sonora del film Widows – Eredità Criminale

Le musiche originali della colonna sonora del film Widows – Eredità Criminale sono composte da Hans Zimmer, tra i suoi film come autore delle musiche, ricordiamo: Il Re Leone (2019), Baby Boss (2017), Blade Runner 2049 (2017), Dunkirk (2017), La cura dal benessere (2017), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016). L’album che inoltre contiene Wild Is the Wind di Nina Simone, Dice Game di The Cool Kids e Big Unknown di Sade, è stato pubblicato il 16 novembre 2018.

Tutte le canzoni non originali inserite nella colonna sonora del film

Kilometros – Sin Bandera
Wild is The Wind – Nina Simone
Wild Child – W.A.S.P.
A Whiter Shade of Pale – Procol Harum
You Rock My World – Michael Jackson
My Foolish Heart – Bill Evans
Baby’s Wild Ride” (From “Ice Age”)
Returning The Baby” (From “Ice Age”)
Madame George – Van Morrison
How Can You Mend A Broken Heart – Al Green
There It Is – Shalamar
The Big Unknown – Sade
Dice Game – The Cool Kids
Nadine – The Morrie Morrison Orchestra

Widows (Original Motion Picture Soundtrack) – Hans Zimmer – Released: November 16, 2018 – iTunes

1. Marcus
2. We Have a Job to Do
3. Money
4. Perimeter Check
5. The Calm Before the Storm
6. The Job
7. Race Against Time
8. My Son
9. Wild Is the Wind (Nina Simone)
10. Dice Game (The Cool Kids)
11. Big Unknown (Sade)