Unfriended: Dark Web – Colonna Sonora Film Horror

Sequel di Unfriended del 2014, Unfriended: Dark Web è un film Genere Horror diretto da Stephen Susco. Con nel cast Colin Woodell, Stephanie Nogueras, Betty Gabriel, Rebecca Rittenhouse e Andrew Lees. In uscita nei cinema in Italia giovedì 16 maggio 2019

La trama

Unfriended: Dark Web soundtrack

Matias cercando di sviluppare un’applicazione che gli consenta di meglio comunicare con la fidanzata non udente Amay ruba un computer in un locale pubblico. Di punto in bianco, il vero proprietario si fa vivo in chat per richiederglielo in modo perentorio. Matias vorrebbe restituirlo, ma si accorge che in una cartella invisibile del computer ci sono dei video molto inquietanti. Ben presto tutti si accorgono di essere precipitati in un gioco letale nelle oscurità del web.

La colonna sonora

Le musiche originali della colonna sonora sono composte da Sam Gray. Non è stato pubblicato nessun album con i brani originali. Nel film sono inoltre presenti alcune canzoni di repertorio come Wrong Turn di The Tambo Rays, Trouble in the World di Mystic Roots Band, A Piece of You Kat Hjelte e altre.

Tutte le canzoni di repertorio del film Unfriended: Dark Web

1. Wrong Turn – The Tambo Rays
2. Trouble in the World – Mystic Roots Band
3. A Piece of You – Kat Hjelte
4. Void – Seeker
5. Effective Perspective feat. Anya – Chesire
6. Complete – Annabelle vs. the Villain
7. The Great Divide – Devarrow
8. Fall Off the Moon – The Technicolors
9. I Can’t Go Now (feat. Keith Masters) – Sarah Lichtenberg
10. We Will Find a Way – By the Wind Sailor
11. Dark Tension Dumplings – Timo Chen
12. Overcast – Adam McInnis & Sam Heights