Un uragano all’improvviso – Canzoni Film

Un Uragano all’Improvviso (Titolo originale The Layover) è un film del 2017 di genere commedia diretto da William H. Macy (Shameless, Ti lascio la mia canzone, Krystal). Con nel cast la supermodella e attrice statunitense Kate Upton, l’attrice e modella statunitense Alexandra Daddario, William H. Macy, Rob Corddry (La dura verità) e Kal Penn. E inoltre Matt Jones, Matt Barr, Michael Benyaer, Emy Aneke, Joe Nunez e Alvin Sanders. Sceneggaito da David Hornsby e Lance Krall, in Italia il film è disponibile sulla piattaforma di streaming online Amazon prime video.

Un uragano all'improvviso - Canzoni Film

La trama

Meg, single e disoccupata, e Kate attraversano un brutto periodo. Alla disperata ricerca di una via d’uscita, prenotano una vacanza a Fort Lauderdale in Florida all’ultimo minuto, ma le loro intenzioni di rilassarsi e riposare subiscono una battuta d’arresto quando un uragano dirotta il loro volo a St Louis. Dovendo pernottare nella città, reincontrano in un hotel il bel pompiere Ryan conosciuto precedentemente sul volo, iniziando una guerra per sedurlo.

La colonna sonora

Le musiche originali della colonna sonora sono di Rob Ellmore, Leah Haywood e Dan Pringle ma sono sono presenti anche alcuni brani di repertorio di artisti vari, come Ms. Triniti, The Human League e altri. La canzone utilizzata per il trailer si intitola Kick In The Door ed è una brano di Xenia Pax pubblicata il due febbraio 2018.

Le canzoni del film Un uragano all’improvviso

1. True Love – Ms. Triniti
2. Don’T You Want Me – The Human League
3. L.O.V.E. – Extreme Music
4. Set It Off – Baby Eskimo
5. Glass Walls – Nik Ammar
6. We Are In This Thing Together