Tu la Conosci Claudia? – Colonna Sonora Film

Tu la Conosci Claudia? è un film del 2004 di genere Commedia diretto da Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Con nel cast Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Paola Cortellesi, Max Pisu, Ottavia Piccolo, Sandra Ceccarelli, Silvana Fallisi, Daniela Cristofori, Rossy De Palma, Marco Messeri, Rufin Doh.

La trama del film La conosci Claudia

Giovanni, un uomo abitudinario la cui massima aspirazione è vedere “Passaparola” sul divano, magari con accanto la moglie Claudia. Aldo, un tassista innamorato, innamoratissimo di Claudia. Giacomo, un uomo solo, separato dalla moglie, rimasto un po’ troppo adolescente. Un giorno conosce Claudia e la sua vita cambia. E’ la stessa Claudia a raccontarci di loro a partire da un prologo che non va perso per nessun motivo…

La colonna sonora del film La conosci Claudia

Tu la Conosci Claudia Colonna Sonora film

Le musiche originali della colonna sonora del film Tu la Conosci Claudia? sono composte da Andrea Guerra. Nel film sono inoltre presenti le canzoni Consequence (Notwist), Bolero (Maurice Ravel), Vero amore (Ragazzi italiani), Insieme a te non ci sto più di Caterina Caselli, Su di noi e Gelato al cioccolato di Pupo, Catch me if you can (Sambaman), Disco’s revenge (Gusto). Dr. Sirchioli è scritta e interpretata da Giovanni Storti.

Tu la Conosci Claudia? – Andrea Guerra – disponibile per il download digitale su iTunes o su Amazon

1 Tu la Conosci Claudia ? (Titoli) 2:09
2 Second Chance – Ermanno Giorgetti 2:26
3 Step By Step 1:25 0,99 €
4 Ticker-Tac Girl – Stefano Magnanensi 2:34
5 Tu la Conosci Claudia ? (Adagio) 0:45
6 Che Botto! 2:20
7 Complici Confidenze 3:49
8 Tu la Conosci Claudia? (Reprise) 0:43
9 Second Chance (Reprise) – Ermanno Giorgetti 1:53
10 Anplagghed!!! 2:11
11 In Viaggio Verso Claudia 2:49
12 Dott. Sirchioli – Giovanni Storti 2:14
13 Ticker-Tac Girl (Reprise) – Stefano Magnanensi 2:09