Black Mirror – Colonna Sonora 5 Stagione

Black Mirror è una serie televisiva antologica, con scenari e personaggi diversi in ogni episodio, ambientata nel futuro ma in realtà ispirata al mondo di oggi. È incentrata sui problemi di attualità e sulle sfide poste dall’introduzione di nuove tecnologie, in particolare nel campo dei media (Black Mirror si riferisce allo schermo nero di televisori, monitor o smartphone). È stata trasmessa in prima visione in Italia su Sky Cinema 1. Il primo episodio della prima stagione è andato in onda il 10 ottobre 2012. Nel settembre 2015 Netflix ha acquistato i diritti della serie.

Il terzo episodio della quinta stagione, disponibile a partire dal 5 giugno 2019, dal titolo Rachel, Jack and Ashley Too, ha tra i protagonisti Miley Cyrus, che canta la canzone dal titolo Head Like A Hole. Tra gli altri attori troviamo anche Anthony Mackie (Natale all’improvviso, Avengers: Infinity War), Andrew Scott, Pom Klementieff (I Guardiani della Galassia) e Topher Grace (BlacKkKlansman).

Nell’episodio Rachel, Jack and Ashley Too Rachel e Jack sono sorelle che vivono con il loro padre dopo la morte della loro madre. Per il suo compleanno, Rachel riceve una bambola di intelligenza artificiale chiamata Ashley Too. Balla con una canzone di Ashley O al concorso di talenti scolastici, ma la routine finisce male. Nel frattempo, Ashley O si rifiuta di prendere le pillole che le sono state date da Catherine, sua manager e zia, e prevede di utilizzare l’attività illegale come un modo per uscire dal suo contratto…

Black Mirror Serie Netflix

Tutte le canzoni di tutti gli episodi della 5° stagione di Black Mirror

Episodio 1 – S05E01 – Striking Vipers – Il morso della vipera

The Sound Is Yours (Kerri Chandler Remix) – RiskSoundSystem
Manteca – Quincy Jones
Not One Minute More – Earl Grant
Back to You – Benjamin Gordon
What’s the Use? – Mac Miller

Episodio 2 – S05E02 – Smithereens – In pezzi

Lifted – Lighthouse Family
Can’t Take My Eyes Off You – Andy Williams

Episodio 3 – S05E03 – Rachel, Jack and Ashley, Too – Rachel, Jack e Ashley

On a Roll – Miley Cyrus
Right Where It Belongs – Nine Inch Nails